XXXIV EDIZIONE DEL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO

GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE DELLA FONDAZIONE TRECCANI CON IL LICEO GALVANI ALCUNI STUDENTI DEL LICEO PARTECIPANO ALLA XXXIV EDIZIONE DEL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO, TORINO

Continua la collaborazione del liceo Galvani con la Fondazione Treccani Cultura; dopo il progetto “Ti leggo. Viaggio nella poetica di Pier Paolo Pasolini”, le classi 1A e 3Q parteciperanno all’evento organizzato dalla Fondazione all’interno della XXXIV edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, sabato 21 maggio 2022.
Gli studenti e le studentesse, oltre a visitare gli stand della più importante fiera italiana dedicata all’editoria, seguiranno la lezione dal titolo “Empatia, una parola da proteggere nel mondo attuale tenuta da Laura Boella, professoressa ordinaria di Filosofia Morale presso l’Università degli Studi di Milano.