CONCORSO LETTERARIO ROTARACT CLUB CARDUCCI BOLOGNA: “CONTO ALLA ROVESCIA – A CHE PUNTO È L’OROLOGIO DEL NOSTRO PIANETA?” . I VINCITORI

Si comunicano i nominativi dei vincitori del concorso letterario bandito dal
Rotaract Club Carducci Bologna Conto alla rovescia – A che punto è l’orologio del nostro pianeta?

• PRIMO POSTO – Serena Brucchieri – media nel punteggio di preferenze: 10
  • SECONDO POSTO – Camilla Botturi – punteggio: 9
  • TERZO POSTO –  Gabriele Galantini – punteggio: 8

I partecipanti sono stati chiamati a produrre un elaborato scritto, in poesia o in prosa, sulla base della seguente traccia: Conto alla rovescia. A che punto è l’orologio del nostro pianeta? Pensieri e riflessioni sul nostro impatto: come le scelte, dalla moda al cibo, dalla tecnologia alla mobilità, influiscono sui cambiamenti della nostra Terra-Casa.

Si comunica che la premiazione dei vincitori del concorso letterario bandito per tutte le studentesse e gli studenti del liceo Galvani dal Rotaract Club Carducci-Galvani avrà luogo:

• lunedì 2 maggio alle ore 12:00 presso la biblioteca Galvani Pasolini