Locandina ansia

Circolare infomativa n. 230 [aprile 2022].pdf

Seminario medico-informativo per gli studenti del liceo Galvani [ottobre 2021]

ARCHIVIO

L'Associazione ADMO ringrazia per il progetto di sensibilizzazione che le classi 5G, 5H e 5i del liceo Galvani hanno svolto nell’ambito delle attività di Educazione alla salute

Lunedì 26  aprile 2021: secondo incontro online con i genitori [ circolare n. 235.pdf ]

Lunedì 29 marzo 2021: primo incontro online con i genitori [ circolare 199.pdf ]

L' AiRC (Associazione Italiana Ricerca Cancro) ringrazia studenti, famiglie e tutto il personale del Liceo Galvani per la donazione fatta nell’ambito del progetto di Educazione alla salute ‘Arance della salute – cancro io ti boccio’.

Con la generosità di tutti, la scuola ha quest’anno devoluto per i progetti di ricerca contro il cancro la somma di  € 2093.