Le notizie
Un gruppo di studenti dalla Romania ospite presso il liceo Galvani (progetto Erasmus+)
Un gruppo di studenti in mobilità Erasmus+ provenienti dal Liceul Teoretic “Coriolan Brediceanu” di Lugoj in Romania è stato ospite del liceo Galvani dal 9 al 13 marzo 2026
Lunedì 30 marzo (assemblea di Istituto): la Commissione Ambiente organizza una visita guidata alla grotta della Spipola
Lunedì 30 marzo 2026; visita guidata alla grotta della Spipola, organizzata dalla Commissione Ambiente
Gli studenti del liceo Galvani mediatori culturali a palazzo Fava
Prosegue la collaborazione con palazzo Fava, palazzo delle Esposizioni, che fa parte del polo museale Genus Bononiae. Gli studenti del liceo Galvani mediatori culturali per la mostra BANKSY ARCHIVE.
Due studentesse del liceo Galvani vincono il premio del concorso "Vince chi legge"
Le alunne della classe IE, Emma Ileana Budu e Vittoria Becca (nella foto), si sono classificate al terzo posto nel concorso “Vince chi legge”, promosso da ScriptaBo, l’associazione degli scrittori bolognesi.
"La Notte nazionale del liceo Classico" presso il liceo Galvani (XII edizione): l'intervista al dirigente scolastico e le foto dell'evento
"La Notte nazionale del liceo Classico": il programma, l'intervista al dirigente scolastico e le foto