Consiglio d'Istituto

Dirigente scolastico: Fabio Gambetti

Presidente: Maria De Ruggiero

Vicepresidente: Elena Zaniboni

Docenti: Elisabetta Farneti, Francesca Frascaroli, Gennaio Iorio, Silvia Mattioli, Alessandra Moreschi. Laura Poletti. Roberta Quadrio, Eduardo Zarelli

Personale ATA:  Elisabetta Sivieri

Genitori: Maria De Ruggiero, Elena Zaniboni, Barbara Andreis, Giovanna Villani

Studenti: Laurentia Astifenei, Alessandro Bruschi, Francesca Casali, Martin Giovannella

¤ Giunta esecutiva: Fabio Gambetti (presidente), Roberta Quadrio, Alessandra Moreschi (supplente rappresentante docenti), Francesca Casali, Laurentia Astifenei (supplente raprresentante studenti) , Elisabetta Sivieri, Maria De Ruggiero, Elena Zaniboni (supplente rappresentante genitori)

¤ Organo di garanziaFabio Gambetti (presidente), Giovanna Villani, Barbara Andreis (supplente rappresentante genitori), Francesca Casali, Alessandro Bruschi (supplente rappresentante studenti)

Consiglio di Istituto a.s. 2022-23