PCTO (ex Alternanza Scuola Lavoro)

REFERENTE: prof.ssa Verena Gasperotti

La Commissione PCTO è costituita dai seguenti docenti:

Maria Alboni (referente progetti area scientifica e consulenze per compilazione registro), Franca Faccenda (referente progetti area scientifica e Liceo scientifico IGCSE), Francesca Blasi (referente progetti area scientifica e consulenze per compilazione registro), Roberta Quadrio (referente progetti area scientifica e Liceo scientifico IGCSE), Giuseppina Stamato (referente progetti di area umanistica/cittadinanza e liceo classico), Pina Palmas (referente progetti area linguistica e Liceo internazionale francese e tedesco).
Indirizzo email della referente:  verena.gasperotti@galvaniedu.it

PROGETTI PCTO TRASVERSALI AD ADESIONE INDIVIDUALE

⇒ PCTO ED ANNO ALL’ESTERO

⇒ PCTO ED ESAME DI STATO