Gli studenti del liceo Galvani vincitori dei primi posti nella corsa campestre tra scuole

Corsa campestre

L'1 febbraio 2024  il liceo Galvani ha partecipato alla competizione tra scuole, fase provinciale, della corsa campestre.
La selezione degli studenti aveva visto una fase d'istituto, svolta presso i giardini Margherita, il 10 Novembre, con circa 190 partecipanti.
I migliori cinque studenti di ogni categoria (allieve e allievi nati tra il 2007 e il 2009) e juniores (allieve ed allievi nati nel 2006 e 2005) sono poi stati selezionati per la fase provinciale.
La gara, con grande successo degli studenti del liceo Galvani partecipanti, si è svolta a squadre. Seguono i risultati:
allieve juniores: prime
allievi  juniores: secondi
🤾‍♀️🤾‍♂️🤾‍♀️🤾‍♂️
allieve: seconde
allievi: secondi

La fase regionale si svolgerà mercoledì 28 Febbraio 2024.