Entro il 10 marzo 2023 si può partecipare alla MOSTRA PER LA PACE con disegni, foto o altro

L’Unicef Comitato di Bologna organizza una mostra sulla pace, che come quella sulla pandemia,  si terrà nella

Biblioteca di Salaborsa del Comune di Bologna
dal 27 marzo al 17 aprile 2023

La mostra sarà organizzata con diversi pannelli con disegni, foto e altro materiale predisposto dagli studenti delle Scuole amiche dell’Unicef della Provincia di Bologna e di diverse Associazioni che operano sul territorio di Bologna nei confronti di bambini e adolescenti (Bimbotu, Fanep, Granello di senape, Bambinigenitori ed altre).
Sono stati presi contatti anche con l'Associazione Amici Ucraina - Italia e parteciperanno anche alcune scuole dell'Ucraina.

Per tale iniziativa è stato chiesto il patrocinio alla Regione Emilia-Romagna, al Comune di Bologna e all’Ufficio Scolastico Regionale.

Qualora la scuola volesse partecipare con disegni, foto o altro vi è la disponibilità del Comitato a predisporre i pannelli che verranno esposti. Il materiale dovrà arrivare alla sede di via Galliera, 2°, 40121 BO entro il 10 Marzo.

Comitato Provinciale di Bologna per l’UNICEF

Via Galliera 2/A – 40121 – Bologna