Dal 16 al 21 novembre 2020 appuntamento con la settima edizione di “Libriamoci”

Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole è l’iniziativa del Centro per il libro e la lettura, nata da un Protocollo d’Intesa tra il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e il Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, che ogni anno coinvolge le scuole italiane di ogni ordine e grado, sia sul territorio nazionale che all’estero.

Quest’anno l’iniziativa è alla settima edizione, che si svolgerà dal 16 al 21 novembre 2020. Vista la situazione di emergenza sanitaria, Libriamoci torna con una formula potenziata di attività ibride tra incontri in presenza e in digitale, invitando come sempre a ideare e organizzare iniziative di lettura a voce alta originali e coinvolgenti, svincolate da ogni valutazione scolastica.

Scopri qui come partecipare, sei ancora in tempo!