Musei in DaD: l’esperienza delle classi 3O e 5O del liceo scientifico internazionale

Gli studenti di 3O e di 5O (liceo scientifico internazionale) in DaD:
esperienze di Storia dell’arte

La classe 3O ha interpretato opere di epoche ed artisti studiati, fotografandosi e rappresentandosi nell’opera d’arte scelta.

La classe 5O ha partecipato al laboratorio Voglia di comunità di Palazzo Strozzi di Firenze durante la mostra di Marinella Senatore, dando un’interpretazione personale, attraverso le foto, delle frasi “We rise lifting others”, “The word community feels good”, “Breathe, you are enough”

Ulteriori informazioni sul sito Idee per la scuola: qui il link