Lunedì 29 marzo incontro online: “Essere genitori al tempo del coronavirus”

Durante l’incontro, di circa un’ora, si cercherà di fornire ai genitori indicazioni per un supporto al benessere dei ragazzi, partendo dall’analisi delle situazioni di disagio più comuni correlate al periodo contingente. Si darà poi una guida ai genitori per individuare la documentazione e gli opportuni riferimenti interni alla scuola, nel caso di alunni in isolamento/quarantena. L’incontro è aperto a tutti i genitori che vogliano partecipare. Per ulteriori informazioni: qui il link.