Gli studenti di 5E del Liceo classico medico-biologico sono invitati ad una lezione universitaria tenuta dalla professoressa Carla Pignatti [marzo 2021]

Nell’ambito della collaborazione del Liceo classico medico-biologico con il corso di Laurea in Medicina e chirurgia dell’Università di Bologna, gli studenti di 5E sono invitati a partecipare ad una lezione universitaria tenuta dalla professoressa Carla Pignatti del Dipartimento di Scienze Biomediche e Neuromotorie (UniBo).

La lezione si terrà on-line martedì 2 marzo dalle ore 11:00 alle ore 14:00.
Argomento: correlazione tra nutrizione e stato di salute; biomolecole dal punto di vista nutrizionale.