Chi sono gli studenti del liceo Galvani, giurati nel torneo letterario “Robinson”

14 studenti di tre diverse classi del liceo Galvani partecipano come giurati al nuovo torneo letterario indetto dal settimanale culturale Robinson. Sono 128 i titoli in gara, tra i romanzi più significativi degli ultimi due secoli di letteratura americana, in sfida in un tabellone ad eliminazione diretta sulla base del giudizio e delle recensioni di circoli di lettori e studenti. Gli studenti sono chiamati a esprimersi su due classici: “La lettera scarlatta” di Nathaniel Hawthorne e “Il richiamo della foresta” di Jack London.

Seguono i nomi: Matteo Ceraolo, Cecilia Fuda, Chiara Gallo, Vittorio Sprovieri e Iris Zuccheri di 1A; Annapaola Di Brindisi, Chiara Faccioli, Sofia Elena Faieta, Pietro Felcaro, Victoria Giannini di 2A; Ginevra Capobianco, Viola Fabbricatore, Emily Middelhoff e Marta Salvioni di 3G.

Qui il link per leggere l’articolo su Robinson