Due studenti del liceo Classico Galvani si classificano nella competizione nazionale di traduzione dal latino e dal greco

CERTAMEN MUTINENSE CAROLINUM
”Francesca Meletti” a.s  2020-2021
III edizione nazionale

Certamen Mutinense Carolinum Francesca Meletti è una competizione nazionale di traduzione dal latino e dal greco, organizzata dal liceo “Muratori-S.Carlo” di Modena a ricordo di una studentessa scomparsa prematuramente. Quest’anno alla premiazione (svoltasi on line il 29 maggio 2021) due studenti del liceo Classico Galvani si sono classificati :

*** Francesco Rubini, III E, primo classificato e vincitore assoluto categoria Greco quinto anno ***

*** Camilla Botturi, II A, terza classificata categoria Greco quarto anno ***

Certamen Mutinense Carolinum Francesca Meletti : finalità e regolamento