Il liceo Galvani partecipa a Dantedì in diretta su Instagram [marzo 2021]

Giovedì 25 marzo, a partire dalle ore 11:30: Dantedì in diretta su Instagram
Per l’occasione, il Salone internazionale del libro di Torino, in collaborazione con l’Atlante digitale del ‘900 e L’indiscreto, ha organizzato una diretta su Instragram @salonelibro: saranno letti alcuni versi delle tre cantiche insieme a studentesse e studenti di otto scuole di tutta Italia, tra cui il liceo Galvani, rappresentato da Tiziano Clò della classe 3G EsaBac.
Lo scrittore Fabio Geda vestirà i panni di Virgilio, e saranno ospiti Nicola la Gioia, Ilaria Gaspari, Francesca Matteoni, Natascia Tonelli e Carlo Albarello. Concluderà l’evento Pietro Turano, che leggerà l’ultimo canto del Paradiso.