Esperienza PCTO degli studenti del liceo Galvani presso la Fondazione cetacea di Riccione: un contributo alla salvaguardia delle tartarughe marine

Qui il link al VIDEO
(visibile sul canale video del liceo Galvani)

Esperienza PCTO presso la Fondazione Cetacea di Riccione: per due settimane e due giorni, con orario di lavoro dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00, gli studenti hanno svolto lavori manuali ed organizzativi, hanno guidato piccoli e grandi gruppi di turisti, italiani e non, all’interno dell’ospedale delle tartarughe e si sono presi cura dei rettili malati. In questo modo hanno dato il loro importante contributo alla tutela ed alla cura dei cetacei nel mare Adriatico.