CertiLingua – scuola capofila liceo Galvani. Pubblicata la Nota ministeriale per le candidature degli studenti a.s. 2020-2021 [07/08/2021]

Pubblicata la Nota Ministeriale relativa a  CertiLingua®: Attestato di Eccellenza per competenze plurilingui, europee e internazionali PER STUDENTI – Candidature a.s. 2020-21
⇒ Qui il link alla pagina CertiLingua

Quest’anno  partecipano al progetto quarantadue candidati del liceo Galvani – scuola capofila della rete regionale – insieme a studenti di altre sei scuole dell’Emilia Romagna, per un totale di 90 candidati.