Il professor Enzo Spisni incontra gli studenti del liceo Galvani [febbraio 2021]

Il professor Enzo Spisni incontrerà online gli studenti del liceo Galvani per riflettere sui principi di nutrizione e alimentazione sostenibile. L’incontro  avrà luogo:

il 22 febbraio 2021 dalle ore 9:00 alle ore 11:00 per le classi 4N, 4P, 4Q

il 23 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 12:00 per le classi 3A, 3B, 3E

Enzo Spisni è professore associato e dirige il Laboratorio di Fisiologia Traslazionale e Nutrizione del Dipartimento BiGeA ed è membro del comitato scientifico del Master di II livello in Nutrizione ed Educazione alla Salute, (Università di Bologna).