Le classi 5N, 5P, 3P (liceo scientifico internazionale) incontrano Massimo Mantellini [maggio 2021]

Giovedì 13 maggio – ore 11:05: le classi 5N, 5P, 3P
dialogheranno da remoto con l’autore Massimo Mantellini

Argomento: i profondi mutamenti sociali e culturali innescati dal digitale

All’iniziativa, realizzata in collaborazione con il Punto Einaudi di Bologna, parteciperanno anche gli studenti delle scuole partner del Polo Regionale delle biblioteche scolastiche “Leggere per vivere”, IIS “Belluzzi-Fioravanti” di Bologna e IIS “F. Corni” di Modena.
Massimo Mantellini,  uno dei massimi esperti di cultura digitale, è autore di Bassa risoluzione (Einaudi, 2018) e Dieci splendidi oggetti morti (Einaudi, 2020).