18 marzo 2021: ore 15:00-17:00 – Lezione “Scuola e Covid-19: una riflessione ulteriore”

Un gruppo di studenti del liceo Galvani sta lavorando con una ricercatrice universitaria di sociologia per mettere a punto un questionario sulla DaD che consenta di far emergere alcuni aspetti del vissuto degli studenti. Il questionario sarà somministrato agli studenti del triennio del liceo Galvani e i risultati verranno interpretati dal gruppo, con la consulenza della ricercatrice, in una relazione. Il progetto sarà illustrato da una studentessa del gruppo il 18 marzo 2021 dalle ore 15:00 alle ore 17:00, in occasione di un evento organizzato dalla scuola Ardigò e dal Comune di Bologna.

Per tutte le informazioni qui il link