Certilingua

REFERENTE: prof.ssa Elisabetta Marcheselli

*NEL CUORE DELL’EUROPA*

ATTESTATO EUROPEO DI ECCELLENZA PER COMPETENZE PLURILINGUI E PER COMPETENZE EUROPEE/INTERNAZIONALI

Indirizzato agli studenti delle classi quinte dei corsi internazionali

Venerdì 11 giugno 2021 dalle ore 10:00 alle ore 12.20
la prof.ssa Elisabetta Marcheselli , referente Certilingua per l’Emilia Romagna, consegnerà gli attestati
agli studenti candidati dell’a.s. 2019-20.

La Commissione Europea  ha pubblicato un volume dal titolo “The future of language education in Europe: case studies of innovative practices – Analytical report. Due giovani ricercatori di Vilniushanno elaborato un case study su Certilingua, alle pagine  86-95 – per leggere i riassunti, vedere più sotto (Documenti)

Materiale per studenti:

Materiale per docenti: