Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
La scuola non ha adottato tecnologie per automatizzare le procedure di acquisto. Per l'e-procurement utilizza ACQUISTI IN RETE PA (Me.Pa.)
È la Piattaforma di e-procurement utilizzata per l’espletamento e gestione delle proprie gare per importi superiori a € 5.000,00 e per dotazioni tecnologiche come da L. 28/12/2015 n. 208, art. 1 comma 512.
Nessun contenuto da visualizzare
Autenticarsi per vedere i documenti privati