Docenti responsabili

Paola Giacconi, Chiara Sabattini, Marina Maiani, Emanuela Alessandrini, Elisabetta Frezza, Andrea Velli

Studenti referenti (classe 4I)

Alice Palmieri, Giorgio Reali

Il Liceo Galvani aderisce al progetto HAPPY TAPPI, promosso da CEFA onlus per il riciclo dei tappi di plastica. Puoi portare i tappi di plastica negli appositi contenitori situati all’ingresso della scuola, in ala R e in succursale.

Per contribuire al monitoraggio della qualità dell’aria, abbiamo aderito all’iniziativa della rete civica Aria Pesa e abbiamo installato un rilevatore della qualità dell’aria nel cortile della sede e nel cortile della succursale.
Per maggiori informazioni clicca qui

Email: paola.giacconi@liceogalvani.it, chiara.sabattini@liceogalvani.it

*** PAGINA IN FASE DI AGGIORNAMENTO ***