PCTO (ex Alternanza Scuola Lavoro)

REFERENTE: prof.ssa Verena Gasperotti

La Commissione PCTO è costituita dai seguenti docenti:

– Maria Alboni (referente progetti area scientifica e consulenze per compilazione registro)

– Franca Faccenda (referente progetti area scientifica e Liceo scientifico IGCSE)

– Francesca Blasi (referente progetti area scientifica e consulenze per compilazione registro)

– Roberta Quadrio (referente progetti area scientifica e Liceo scientifico IGCSE)

– Giuseppina Stamato (referente progetti di area umanistica/cittadinanza e liceo classico)

– Pina Palmas (referente progetti area linguistica e Liceo internazionale francese e tedesco)

Indirizzo email della referente:  verena.gasperotti@galvaniedu.it

PROGETTI PCTO TRASVERSALI AD ADESIONE INDIVIDUALE

TUTORIAL PER STUDENTI