Intercultura

COMMISSIONE INTERCULTURA

REFERENTE: Prof.ssa Michelina Mastroianni (funzione strumentale)

e-mail: intercultura@galvaniedu.it

benvenuti स्वागत 日本 kuwakaribisha Hoş Geldiniz مرحبا بكم 歡迎 bem-vindo willkommen добро пожаловать bienvenidos welcomeخوش آمدید

– Calendario del corso di formazione  ai peer tutor:
11/11/2020 – ore 15:00-16:30
30/11/2020 –
ore 15:00-16:30
09/12/2020 – ore 15:00-16:30

Protocollo_NAI_2019 – Protocollo per l’accoglienza e l’inclusione degli alunni stranieri

INFO FOR PARENTS

AZIONI/ACTIONS:

ISCRIZIONI: LE REGOLE

MODULI E MATERIALI/FORMS AND MATERIALS

NORMATIVA – raccolta in progress

MATERIALI di LINGUA E LETTERATURA LATINA in italiano con inglese a fronte

MATERIALI di LINGUA E LETTERATURA ITALIANA

MATERIALI TRASVERSALI A VARIE DISCIPLINE

ORGANIZZAZIONE/ORGANISATION:

• Staff members (a.s. 2020-2021): proff. Michelina Mastroianni (Funzione Strumentale: italiano, storia, geografia, latino), R. D’Alfonso (italiano, storia, geografia, latino; F.S. fino al 2019-2020),  E. Farneti (italiano, storia, geografia, latino),  M. Matteucci (inglese, italiano L2), R. Quadrio (matematica e fisica), A. Velli (scienze), M.L. Villa (matematica e fisica)
  • Other Teachers
  • Internal Trainees for Italian as a second language