Dirigente scolastica

• Prof.ssa Giovanna Cantile

Sono nominati collaboratori della dirigente i sotto notati professori cui sono attribuite le funzioni di seguito riportate:

Collaboratori della dirigente

• Prof.ssa Stefania Morelli
  • Prof. Maurizio Santoro

Svolgono le seguenti funzioni:

• sostituzione dei docenti (supplenze brevi) e collaborazione con la segreteria per la nomina dei supplenti nei limiti previsti dalla vigente normativa
  • collaborazione  con la Presidenza per assicurare l’efficienza e l’efficacia del servizi
  • collaborazione  con la Presidenza nei rapporti con Enti Esterni
  • coordinamento dei rapporti tra scuola e famiglia
  • orientamento in corso d’anno
  • con i coordinatori di classe; dei Dipartimenti, in collaborazione con i coordinatori dei Dipartimenti; dei docenti titolari di Funzione Strumentali
  • autorizzazione delle assemblee di Istituto
  • segreteria del Collegio dei docenti

Nell’ adempimento dei compiti di cui sopra sono responsabili della corretta applicazione della normativa e della cura della esecuzione.

I collaboratori della dirigente sono a disposizione

• dei genitori: su appuntamento presso il centralino o tramite posta elettronica (vicepresidenza@liceogalvani.it, stefania.morelli@liceogalvani.it, maurizio.santoro@liceogalvani.it).
  • dei docenti tutti i giorni dopo il primo intervallo tranne il mercoledì.
  • degli studenti durante gli intervalli (loro riservati).

Direttore Servizi Generali ed Amministrativi (D.S.G.A.)

Dott.ssa Virginia Tulino