Certilingua

REFERENTE: Prof.ssa Elisabetta Marcheselli

*NEL CUORE DELL’EUROPA*

ATTESTATO EUROPEO DI ECCELLENZA PER COMPETENZE PLURILINGUI E PER COMPETENZE EUROPEE/INTERNAZIONALI

Indirizzato agli studenti delle classi quinte dei corsi internazionali

Il Liceo Classico “Galvani” di Bologna, istituto capofila della rete Certilingua® dell’EmiliaRomagna, organizza, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna, una cerimonia on line di consegna degli attestati di eccellenza Certilingua® agli studenti che hanno concluso il progetto al termine dell’anno scolastico 2018-2019.

La cerimonia si terrà il 26 maggio 2020, a partire dalle ore 15:00.

Per informazioni : http://istruzioneer.gov.it/2020/05/15/cerimonia-on-line-consegna-attestati-certilingua-a-s-18-19-26-maggio-2020/

La Commissione Europea  ha appena pubblicato un volume dal titolo “The future of language education in Europe: case studies of innovative practices – Analytical report“. Due giovani ricercatori di Vilnius hanno elaborato un case study su Certilingua, alle pagine  86-95 – per leggere i riassunti, vedere più sotto (Documenti)

Materiale per studenti:

Materiale per docenti: